Raccolta punti TotalErg

webadmin
By webadmin gennaio 10, 2018 17:33
viaggio_scuola_totalerg

Da alcuni anni TotalErg ha scelto di impegnarsi in iniziative rivolte alla “Comunità Scuola” con cui ha avuto modo di sviluppare nel tempo una positiva interazione e collaborazione.
Attraverso tali iniziative, TotalErg ha ritenuto di effettuare un investimento “culturale” sui giovani che rappresentano “i cittadini del domani”.
A partire da quest’anno, TotalErg ha deciso di intensificare il suo impegno a supporto  dell’Istituzione “Scuola”, rendendolo ancora più concreto e tangibile con una serie di programmi dedicati, il più importante dei quali è rappresentato da “In Viaggio per la Scuola”; iniziativa che nasce per consentire alle comunità di aiutare insieme a TotalErg le scuole del proprio territorio.
In Viaggio per la Scuola è un progetto a beneficio delle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, statali e paritarie nell’ambito del Programma Fedeltà di TotalErg, Box Più®.
L’iniziativa è valida dal 1° maggio 2017 al 30 aprile 2018.

Dal 1° maggio 2017 i clienti con carta fedeltà Box Più® riceveranno, in funzione del rifornimento di carburante effettuato, dei punti da assegnare alla propria scuola preferita:

  • in caso di rifornimento in modalità self service, TotalErg assegnerà un punto per ogni litro di carburante.
  • in caso di rifornimento in modalità servito, TotalErg attribuirà due punti per ogni litro di carburante.

Sarà possibile aiutare la scuola in tre modi diversi:
– consegnando il buono scuola direttamente alla scuola scelta; tutte le scuole iscritte all’iniziativa commerciale “In viaggio per la Scuola” riceveranno un’urna in cui i clienti potranno inserire il buono scuola.
– consegnando il buono scuola direttamente al Gestore della stazione di servizio. Il cliente potrà conoscere la scuola che sta aiutando chiedendolo direttamente al Gestore.
– attraverso l’APP TotalErg, nella sezione “In viaggio per la Scuola”, con un semplice clic direttamente alla scuola preferita.

Grazie ai punti ricevuti, ciascuna scuola iscritta potrà richiedere e ricevere gratuitamente i premi selezionati.

webadmin
By webadmin gennaio 10, 2018 17:33